-
lenny2571 edited over 16 years ago
http://www.mediafire.com/?sharekey=0e8f77258acc3aa7d2db6fb9a8902bda
Questo è il link per scaricarvi la traduzione completa dei primi i per inserire releases in formato Word.
Mi auguro possa aiutare qualcuno alle prime armi,utile anche per quelli che sanno già inserire dati perchè poi alla fine non è tutto scontato come sembra :)
Ho aggiunto il file anche in formato PDF (acrobat reader) al seguente link :
http://www.mediafire.com/?sharekey=0e8f77258acc3aa791b20cc0d07ba4d26f43035b3cc77cfa -
Show this post
Grandissimo lavoro :)
Una sola cosa, ti conviene anche aggiungere il caso in cui quando c'è un Featuring o un Presents nell'artist name, va anche inserito nella sezione Credits (ad es. se il featured artist è una cantante allora Vocals [Featuring] - Nome Cantante)
E' un errore comunissimo...
puoi vedere qui
http://discogs.cinepelis.org/help/submission-guidelines-release-artist.html#Main_Artist_Credits -
Show this post
si si lo faro' subito -
Show this post
Mi inchino...ottimo lavoro davvero -
Show this post
Ciao lenny Ancora GRAZIE per il PREZIOSO...LAVORO che stai svolgendo...CONTINUA COSI'....C'E PROPRIO UN GRAN BISOGNO.....di PERSONE come TE...GENEROSE D'ANIMO E SOPRATUTTO DI FATTO....maury - -
Show this post
Lenny Sei un Grande! A quando una traduzione Completa del guideline ? Magari non sarebbe male chiedere a qualcuno dei pezzi grossi di pubblicarla e di fare altrettanto con le altre lingue!! -
Show this post
Grazie dei complimenti l'ho fatto volentieri speriamo serva d'aiuto.
FROCIANDRO
A quando una traduzione Completa del guideline ?
Questa è un po' più lunga e complicata ma ho intenzione di iniziarla e cercherò di inserirla per capitoli.
FROCIANDRO
Magari non sarebbe male chiedere a qualcuno dei pezzi grossi di pubblicarla e di fare altrettanto con le altre lingue!!
Sicuramente no ma io aspetterei Discogs è un sito in continuo movimento e le regole cambiano in fretta.
Se ne potrebbe parlare in futuro anzi sono ben accetti consigli e se vedete errori ditelo oppure modificate tranquillamente il file,non ho il copyright :)) mi sono dimenticato in effetti di mettere le ⓒ e le ⓟ :)))))
swattan
Una sola cosa, ti conviene anche aggiungere il caso in cui quando c'è un Featuring o un Presents nell'artist name, va anche inserito nella sezione Credits (ad es. se il featured artist è una cantante allora Vocals [Featuring] - Nome Cantante)
Credo che la inserirò nella traduzione delle guidelines complete per non snaturare la traduzione o-o.
Comunque il fatto che ne abbiamo parlato ci ha gia' messo in guardia per questo tipo di errori.
Bene cosi'. -
Show this post
bella raga , do' subito un'occhiata anche io.... -
Show this post
grande lenny , non si puo avere un collegamento che ci porta direttamente a questo documento dal nostro forum ITALIA ? -
Show this post
Ho paura di no Paiper perchè l'ho fatto su un documento Word non su una pagina web comunque se qualcuno ne sa di più si potrebbe fare.
Ogni suggerimento è ben accetto.